· 

Madonna Delle Grazie-Pezzottese - Amichevoli 2008

Madonna Delle Grazie-Pezzottese 13-16

Disputata il 06/02/2008

 

Pezzottese: Pollo, Dadda, Super Mario, Guinko, C.E.L, Red Star,  Aversano Stabile, Andrea.

Marcatori (Pezzottese): SuperMario (5), C.E.L. (5), Red Star (3), Andrea (2), Guinko. 

 

Si è ripetuto oggi quello che per noi è come il derby d'Italia, oggi però la sfida è stata doppia, prima la primavera, poi la prima squadra, i più piccoli perdono 16 a 10, ma mettono in mostra un superbo Aversano Stabile che segna addirittura 9 gol, noi naturalmente vinciamo, ma soffrendo e solo di 3 gol. La primavera avversaria ha giocato con il secondo portiere della prima squadra, e naturalmente con le solite regole ed il solito modo di arbitrare, che si è ripetuto anche nella partita "vera". 

 

Nonostante ciò siamo riusciti a vincere anche perchè in questa partita le energie non finiscono mai, anche se pensi di aver finito la benzina, ti accorgi che puoi girare il rubinetto della riserva e continuare a correre. La formazione dei Pezzotti era: Pollo, Dadda, Super Mario, Guinko, C.E.L (C); Red Star prende posto in panchina in veste di allenatore. Infortunatosi Dadda già dolorante fa il suo esordio in prima squadra Aversano Stabile che dimostra di poter competere benissimo con gli ultra-ventenni a soli 13 anni, inizialmente partiti bene i pezzotti, calano fisicamente e quindi De Stefanis è costretto a prendere parte al match, ed effettivamente da una scossa alla partita con due stupende discese, con relativi gol, applaudite anche da Padre Berardo. Poi giochiamo la carta Red Star, che con tre reti e le sue grida che spronano i compagni esausti riesce a portare la squadra alla vittoria finale.

 

Non è stata una grande partita, ma comunque non posso biasimare i pezzotti che a tratti hanno giocato davvero bene, questo mi fa sperare che, una volta i forma tutti quanti, di avere una squadra veramente competitiva.

 

Comunque si fanno tante chiacchiere, su Pato e Balotelli, ma la vera promessa del calcio italiano è in mano nostra, ha tredici anni ne dimostra minimo 17, e gioca come uno di 20, ironia della sorte il suo sport principale è il basket.

 

P.S. Segnano 5 gol Super Mario, 5 C.E.L., 3 Red Star, 2 Andrea e 1 Guinko, più che buona anche la prova del Pollo, che sempre nel suo stile, ci salva molto spesso.

 

Madonna Delle Grazie-Pezzottese 9-9

Disputate il 11/04/2008

 

Pezzottese: J.S.Crist, Fisherman, Mutinho, Guinko, Super Mario, Andrea.

Marcatori (Pezzottese): Mutinho (2), SuperMario (2), Adriano (2), Dadda (2) Andrea. 

 

Incredibile pareggio nel derby della Villa dopo una partenza a razzo i pezzotti passano in svantaggio e poi pareggiano in extremis.

La Pezzottese parte con J.S.Crist, Fisherman, Mutinho, Guinko e Super Mario. In meno di 2 minuti Mutinho segna ed esce per far posto ad Andrea e riposarsi per la Super-Sfida di domani. Il primo tempo finisce 7 a 1 per noi con doppietta di SuperMario, un gol di Andrea e una doppietta di Adriano (subentrato a Fisherman) che ritrova il gol dopo tanto tempo, adesso è a quota 14.

Il secondo tempo vede un totale black out dei nostri che si ritrovano addirittura in svantaggio per 8 a 7. Questa situazione costringe Mutinho a rientrare in campo. Raggiunto il pareggio veniamo nuovamente risuperati, e a questo punto entra Dadda che in minuto riesce a fornire l'assist a Mutinho che ci permette di godere ancora dell'imbattibilità in amichevole.

 

Lions Madonna Delle Grazie-Pezzottese 3-7

Disputata il 19/06/2008

 

Pezzottese: Red Star, Andrea, Dodo, Super Mario, C.E.L, Dadda.

Marcatori (Pezzottese):  C.E.L. (2), Dadda, Andrea, Red Star, SuperMario, Autorete. 

 

Affrontiamo per la settima volta la Madonna delle Grazie, che ha cambiato nome in Lions Madonna delle Grazie.

Nome diverso, ma stesso risultato, vinciamo infatti 7 a 3.

La formazione: Red Star, Andrea, Dodo (C), Super Mario, C.E.L.

Andiamo subito in vantaggio con un autogol causato da Andrea che sta diventando un grande giocatore di calcio-biliardo. Segnano poi C.E.L. e, dopo un poco, SuperMario.

Nel secondo tempo subiamo tre gol, uno per colpa di Dodo che perde l'uomo, errore perdonabile, visto che è stato lunico di una certa gravita, ma ne facciamo quattro, uno a testa per Andrea, Dadda, C.E.L. e Red Star che segna la sua decima punizione in Pezzottese.


Scrivi commento

Commenti: 0