· 

Pezzottese-Napoli Soccer 9-7

Nell'ambito di un torneo organizzato presso la parrocchia S. Maria delle Grazie  abbiamo affrontato in Amichevole il Napoli Soccer (non si tratta della squadra i De Laurentis purtroppo), ottenendo una facile vittoria. Dato che non traspare però  dal risultato che infatti e di 9 a 7.

I pezzotti, in piena emergenza perchè Red Star e Andrea impegnati con due feste di compleanno, J.S.Crist impegnato con L'Acquaviva , e Mutinho affaticato, se poi vogliamo aggiungere Dodo con la caviglia contusa e Adriano con la bronchite, è proprio un bollettino di guerra.

La formazione: Pollo, Fisherman, Dadda, Super Mario (C), Guinko. Subentra poi C.E.L.

All'inizio partiamo con il freno a mano tirato, nonostante il gol di SuperMario che ci porta quasi subito in vantaggio. Nel secondo tempo però, una volta che ci facciamo raggiungere sul 1 a 1 dimostriamo di poter segnare quando vogliamo, e Dadda dimostra di poter vincere la partita da solo, segnando, per la gioia di Padre Berardo 4 gol uno più bello dell'altro. Segna 2 gol SuperMario (quello di prima compreso), 1 Guinko e due + 1 uno stupendo e irripetibile autogol Fisherman.

Però prendiamo troppi gol e lasciamo come sempre troppo spazio agli avversari.

Comunque è bello tornare a vincere dopo aver affrontato troppo spesso i Futuristi.

 

Pezzottese-Napoli Soccer 9-7
Disputata il 15/05/2008

Pezzottese: Pollo, Fisherman, Dadda, Super Mario, Guinko, C.E.L..
Marcatori (Pezzottese): Dadda (4), Super Mario (2), Fisherman (2), Guinko (1).


Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.