· 

1° Memorial Antonio e Lucio

27/06/2008

 

Oggi abbiamo iscritto la nostra squadra B al 1° Memorial Antonio e Lucio

Ecco il calendario delle partite:

Red Devils-Pezzottese 30/06/08 19.00

MDG Tigers-Pezzottese 04/07/08 19.00

Rione San Pietro-Pezzottese 07/07/08 17.00

Barcellona-Pezzottese 11/07/08 18.00

Warriors-Pezzottese 14/07/08 19.00

 

Amichevole MDG Tigers-Pezzottese B 3-3 

Oggi la Pezzottese B ha anche disputato l'ormai  solita amichevole contro l'MDG che  è finita in pareggio per 3 a 3 con reti di Gravante V., Van Der Fufi, che segna dalla sua porta e del nuovo acquisto Emmanuele De Biaso.

Marcatori: Gravante V., Graziano R., De Biaso.

 

Red Devils-Pezzottese B 4-4

Oggi la nostra Squadra B ha conquistato il suo primo punto nel 1°Memorial Antonio e Lucio pareggiando una partita che era già saldamente nelle sue mani nel primo tempo. Nel secondo tempo cambia la partita e solo grazie ad Aversano Stabile che segna tre reti i nostri riescono a pareggiare.

Il risultato finale è di 4 a 4, l'altra rete e di De Biaso.

Marcatori: Aversano Stabile (3), De Biaso.

 

MDG Tigers-Pezzottese B ???-5

La Seconda partita del 1° Memorial Antonio e Lucio vede la Pezzottese B affrontare MDG Tigers, squadra primavera della Madonna delle Grazie. La partita viene dominata dai pezzottini che giocano tutti bene, fino all'abbandono del campo degli avversari, che mettono anche in giro strane storie su Aversano Stabile, del tipo che è del '92, e che durante la partita ha preso a schiaffi il portiere avversario. Segnano tre gol Aversano Stabile che si porta a quota 6 in campionato e 1 a testa Gravante V. e De Biaso.

Marcatori: Aversano Stabile (3), Gravante V., De Biaso.

 

Rione San Pietro-Pezzottese B 4-3

Terza giornata del 1° Memorial Antonio e Lucio, i Baby-pezzotti affrontano la prima del girone a punteggio pieno. Aversano Stabile ci mette poco a far passare a tutti il timore reverenziale che c'era prima della partita con un uno dei suoi gol alla Maradona. Dopo un po' gli avversari pareggiano con uno stupendo gol. Il nostro super bomber, su cui continuano a fiorire leggende segna due gol, ma quando tutto sembrava già fatto i nostri avversari riescono a pareggiare e vincere. Segnando perfino un gol con un pallonetto da centro campo con portiere e difesa impegnati in una piacevole conversazione, a commento del gol appena segnato da Aversano. Considerando che siamo stati in vantaggio per tutta la partita e che i nostri attaccanti hanno fatto circa 15 errori sotto porta mancando il bersaglio in situazioni dove era più facile segnare che sbagliare, penso che se in futuro saremo più freddi e attenti non avremo difficoltà eccessive a vincere il torneo.

Marcatori: Aversano Stabile (3)

 

Barcellona-Pezzottese B 0-6

Per la 4° Giornata del Memorial Antonio e Lucio, i baby-pezzotti vincono a tavolino contro il Barcellona che non riesce a presentarsi con 5 giocatori, ma perdono comunque 5 a 2 la partita sostitutiva, da sottolineare l'assenza di Aversano Stabile.

 

Warriors-Pezzottese B 6-3

Ultima giornata del Memorial Antonio e Lucio, i nostri perdono per 6 a 3 con due reti di Simone e 1 di Lele. Inutile il rigore parato da Van Der Fufi. Le parecchie assenze si sono fatte sentire.

Marcatori: Monteforte (2), Longallo.

 

Quarti di Finale

Red Devils-Pezzottese B 3-3

I baby pezzotti vengono eliminati ai Quarti di Finale dopo un incredibile serie di rigori, di cui 5 neutralizzati da Van Der Fufi. Per quattro volte hanno avuto la possibilità di chiudere il discorso ma per quattro volte non ci sono riusciti. La partita è finita 3 a 3 con doppietta di Aversano Stabile, ed un gol di Simone. Le due giovani promesse hanno segnato rispettivamente 20 gol in 5 partite e 3 in due partite.

Marcatori: Aversano Stabile (2), Monteforte.

 

Futsal Gladiator-Pezzottese B 2-0

Semifinali del 1° Memorial Antonio e Lucio, noi vi partecipiamo in quanto ripescati al posto della squadra che ci aveva battuto che è stata squalificata perchè aveva usato giocatori di ètà superiore a quella consentita dal regolamento. Perdiamo 2 a 0 dopo un primo tempo equilibrato che finisce sullo 0 a 0, e dove Van Der Fufi mostra di meritare il premio di Miglior Portiere assegnatogli dalla commissione organizzatrice. Per tentare di segnare i nostri avversari giocano con il portiere di movimento. Sarà proprio  questi a causare l'autorete  del nostro Esposito, (migliore in campo). Noi come al solito sbagliamo troppo sotto porta e alla fine veniamo puniti con il gol del 2 a 0 segnato su un contropiede. Per decisione della Commissione Organizzatrice alla Pezzottese B viene assegnato il Quarto Posto come Semifinalista perdente in quanto ha usufruito di un ripescaggio.


Scrivi commento

Commenti: 0