· 

8° Torneo di Beach Volley Citta di San Prisco

4 X 4 Mini Volley 

 

La Pezzottese Mini Volley, composta dai membri della nostra primavera perde la sua prima partita in assoluto, e del Torneo per 2 a 0 contro I Fantastici Quattro, ma vince poi sempre per 2 a 0 contro gli Angeli Rossi e Mucione Beach. Nonostante la nostra formazione abbia perso solo una partita su tre, è stata eliminata dalla competizione al termine della Fase a Gironi, perchè ci sono state squadre imbattute che sono state giustamente scelte per giocare la Finale.

 

4 X 4 Amatoriale

 

Fase a Gironi

 

G. u Rù-Sons of Beach

I G. u Rù campioni in carica vincono la loro prima partita 2 a 0 e conquistano i primi tre punti.

 

G. u Rù-Rosso Team

I G. u Rù vincono ancora per 2 a 0 e conquistano con una giornata di anticipo la qualificazione agli Ottavi di Finale.

 

G.u Rù-Cistimistica

I G. u Rù giocano troppo con i loro avversari, e, dopo aver vinto il primo set capitolano nel secondo e nel terzo, mettendo così a rischio il primo posto nel girone. Perdono quindi la partita per 1 a 2.

 

Ottavi di Finale

G. u Rù-Università Moderata

I G. u Rù vincono per 2 a 0, faticando molto nel primo set, ma dominando il secondo, e superano lo scoglio degli Ottavi di Finale. Ad atterli ai Quarti c'è la temibilissima Cus Cus.

 

Quarti di Finale

G. u Rù-Cus Cus

Nei Quarti di Finale del Torneo Amatoriale, i G. u Rù si liberano facilmente dei Cus Cus, in due set stradominati. Con la vittoria di stasera i G. u Rù conquistano un posto sul podio per il terzo anno consecutivo.

 

Semifinali

G. u Rù-Capitelli

Semifinale del Torneo Amatoriale: i nostri vincono senza nessun problema e guadagnano la Finale in due set.

 

Finale

G. u Rù-Premier

Finale del Torneo, le due squadre più forti si affrontano in un duello all'ultimo punto che ci vede favoriti, per il maggior tasso tecnico, e per l'assenza del loro capitano. Partiamo con la convinzione di alzare la Coppa più grande, ma ben presto ci rendiamo conto di quanto questo sia difficile, e nonostante riusciamo a tenere aperto il set fino all'ultimo, ed ad evitare un massacro, perdiamo la prima frazione di gioco. Nella seconda troviamo la forza, e la voglia di vincere che unite ad un cambio tattico tra Super Mario e Red Star, che si invertono per permettere al primo di murare il loro schiacciatore, o meglio l'unico in grado di segnare su schiacciata. Dominiamo a fatica il terzo set, ma alla fine inspiegabilmente perdiamo contro l'unica squadra capace di metterci in difficoltà. Onore quindi ai vincitori, ma anche a una delle poche squadre, ad essere salita sul podio 3 volte di seguito. Durante il torneo abbiamo affrontato sempre squadre di livello notevolmente inferiore al nostro, persino in semifinale, e questo non ci ha affatto giovato, non eravamo pronti infatti a giocare contro una squadra di livello pari al nostro, che però ci ha battuti (nel 3° set) per 15 a 13, quindi il distacco è stato misero. Red Star vince il premio di Miglior Giocatore.


Scrivi commento

Commenti: 0