· 

Pezzottese-Nando Football N Goal Club 8-7

Ancora una volta abbiamo dei problemi a trovare i giocatori, ma vengono subito risolti da Fisherman e Super Mario, che convocano Van Der Fufi, Andrea, C.E.L. (C), Super Mario, Fisherman, e Red Star. Quest'ultimo però non ha giocato per problemi alla schiena. Agli infortunati vanno aggiunti Dodo (reduce da una fortissima crisi d'asma), e Adriano (rottura di una mano). Guinko, e Pollo non sono stati convocati, e quindi giocheranno sicuramente la prossima partita. J.S.Crist e Dadda non sono disponibili per motivi professionali. Mutinho perchè è impegnato nella preparazione con il Gladiator, ma ci ha promesso un cospicuo impegno durante le feste natalizie.

 

I nostri partono malissimo, anche se come al solito non riescono a capitalizzare al meglio le occasioni che creano, e nei primi 10' si trovano sotto di 3 reti. Una tripletta di Fisherman, riporta la situazione in parità, e con un altro suo gol i pezzotti si portano per la prima volta in vantaggio. A questo punto i nostri avversari NerAzzurri trovano il pareggio, ma Andrea riporta l'Armata BiancoRossa in vantaggio, vantaggio effimero, visto che subito viene raggiunta. Dopo un po' arriva il momento di Super Mario, dopotutto è la SUA partita, anche se l'ha organizzata Fisherman, Super Mario è stato il primo a raggiungere l'importantissimo traguardo delle 100 presenze con la maglia BiancoRossa (tra Calcio a 5 e Beach Soccer), il nostro numero 17 segna uno dei gol più belli della nostra storia: uno stupendo pallonetto. I pezzotti riescono alla fine a portare a casa una vittoria importantissima dal punto di vista psicologico, anche se per adesso la cosa più importante resta giocare, giocare per ritrovare la migliore condizione psicofisica, e quell'affiatamento, che anche se adesso è difficile crederlo, ci ha sempre (tra fisiologici alti e bassi) caratterizzato. Ben vengano i litigi e le critiche costruttive (sempre dopo le partite però) se riescono a portare ad evoluzione di questa situazione che ristagna da troppo tempo come una cappa che ci opprime e ci rende i principali avversari di noi stessi.

 

Ricapitolando hanno segnato: Fisherman (5), Andrea (2) e Super Mario.

Vanno fatti i complimenti anche a C.E.L., e al giovanissimo Van Der Fufi (6 presenze per lui), autori di due splendide prove.


Scrivi commento

Commenti: 0