· 

2° Torneo Calcio a 8 San Prisco

Fase a Gironi

 

Pro San Prisco-Pezzottese B 7-2

 

Esordio amarissimo per la nostra seconda squadra al Torneo di Calcio a 8 di San Prisco. I pezzottini sono alla loro prima esperienza in questo sport che non esito a definire assurdo, e noioso, a metà strada tra il Calcio ed il Calcio a 5, ma che non assomiglia veramente a nessuno dei due, e non a caso non è riconosciuto dalla FIFA. I nostri sono apparsi stanchi, con il fiato corto, e soprattutto senza idee di gioco, non sapevano come comportarsi, con e senza la palla al piede, il risultato di 7-2 è bugiardo, gli avversari avrebbero potuto segnare molti più gol, e per una volta è mancata anche la voglia di vincere, lo spirito della Pezzottese.

 

Marcatori: DBL e Lele.

 

Pezzottese B-The Legend 0-2

 

Seconda partita del Girone di Qualificazione, perdiamo solo 0-2, ma i nostri avversari hanno giocato tutta la partita con un uomo in meno, in ogni caso, abbiamo giocato meglio della volta scorsa, con maggiore intensità e voglia di vincere. Temo che usciremo alle Semifinali! La cosa brutta è che guadagneremo un 3° posto senza meritarlo, e in un torneo con 4 squadre partecipanti.

 

Pezzottese B-I Ragazzi del Rifugio 2-11

 

La terza e ultima partita del girone, è completamente a senso unico, fin dalle prime battute la porta di Capitan Van Der Fufi viene presa d'assedio, tanti in gol subito dal portierone dei pezzotti, che quest'oggi è stato davvero irriconoscibile, anche se non ha tutte le colpe, tutta la squadra non ha saputo tenere il campo ed è stata in balia degli avversari per tutta l'ora di gioco.

 

Marcatori: Gerardo Graziano, DBL.

 

Semifinali

 

I Ragazzi del Rifugio-Pezzottese B 8-0

 

I pezzottini concludono così come avevano iniziato la loro prima (e probabilmente unica) esperienza di Calcio a 8, con una pesante sconfitta (8-0) maturata nel peggiore dei modi cioè senza praticamente giocare. Tutti i nostri giocatori sono apparsi nervosi e svogliati, come se aspettassero il triplice fischio dell'arbitro, come una sveglia che ti riporta alla realtà dopo il più terribile degli incubi.


Scrivi commento

Commenti: 0