· 

1° Torneo Giovanile di Calcio a 5 Teenager

Fase a Gironi

 

Pezzottese B-Barcellona

 

Dopo l'incredibile dimostrazione di forza alla Futsal Cup, la Pezzottese B inizia nel migliore dei modi anche il 1° Torneo Teenager, piegando 7-4 una formazione che per i primi 5 minuti ha giocato con 3 uomini e poi grazie al regolamento "flessibile" della manifestazione ha potuto usufruire dell'aiuto inaspettato di alcuni spettatori. Con gli avversari in 3 uomini i pezzottini appaiono in difficoltà e non riescono andare oltre l'1-0, ma una volta ristabilita la parità numerica, gli uomini di Dodo si scatenano e chiudono ben presto la partita.

 

Risultato: 7-4

Marcatori: Lele (5), DBL, Giordano.

 

Pezzottese B-Deportivo La Coruña

 

La Pezzottese B vince 1-0 la sfida con Il Deportivo valevole per la seconda Giornata del Torneo Teenager, proteggendo per tutta la partita il vantaggio ottenuto nei primi cinque minuti dal solito Lele, che dopo il gol uscirà insieme a DBL per lasciare spazia a chi gioca di meno nel Mondiale.

Importante anche l'assenza del Capitano Van Der Fufi infortunato.

 

Risultato: 1-0

Marcatore: Lele.

 

Barcellona-Pezzottese B

 

La Pezzottese B di Dodo continua a strabiliare, dopo aver piegato all'andata per 7-4 il Barcellona, completa l'opera surclassandolo 5-0. L'ennesima partita senza storia, vinta dai pezzottini con un'area di sufficienza che è piaciuta poco, per usare un eufemismo, al loro allenatore, bisogna saper vincere ed oggi la Pezzottese B ha vinto solo perchè era nettamente più forte della squadra avversaria, in caso contrario avrebbe subito moltissimi gol, e fatto una figuraccia meritatamente.

 

Risultato: 0-5

Marcatori: DBL (3), DDM, Giordano.

 

Deportivo La Coruña-Pezzottese B

 

La Pezzottese B fatica più del previsto nel primo tempo, ma riesce comunque a dilagare nel secondo, e a concludere così il Girone a punteggio pieno. Questa di oggi è stata l'ennesima dimostrazione di forza di un gruppo che sembra destinato a fare grande la Pezzottese in futuro.

 

Risultato: 1-5

Marcatori: DBL (2), Lele, Giordano, Palladino.

 

Quarti di Finale

 

La Pezzottese B raggiunge le Semifinali del Torneo Teenager superando ai Quarti il Gladiator. Una perfetta partita di andata permette ai pezzottini di passare il turno nonostante una disastrosa gara di ritorno, in cui, complice un Van Der Fufi molto nervoso, i nostri riescono a dilapidare  4 gol di vantaggio, e a qualificarsi per il rotto della cuffia.

 

Gare:

Gladiator-Pezzottese B 2-7

Marcatori: DBL (3), Ghepardo (2), Lele (2).

Pezzottese-Gladiator: 2-6

Marcatori: DBL, Lele.

 

Semifinali

 

La Pezzottese B, viene eliminata dal Torneo Teenager dal Real Madrid. Nel computo delle reti segnate tra andata e ritorno, i pezzottini sono in svantaggio di una sola rete, dato comunque allarmante se si considera l'infimo tasso tecnico della squadra avversaria. A differenza delle sfide precedenti i giocatori della Pezzottese B, non sono riusciti a mantenere la consueta calma e la sicurezza nei propri mezzi, e non sono quindi riusciti ad esprimere la meglio il loro proverbiale gioco. Una sconfitta che serve da lezione ad un gruppo che aveva iniziato ad avere la "pancia piena" troppo prematuramente, e che si è sciolto alla prima vera sfida.

 

Pezzottese B-Real Madrid 2-4

Marcatori: Lele, Caruso

Real Madrid-Pezzottese B 4-5

Marcatori: Lele (2), Graziano G (2), Palladino

 

Finale per il 3° posto

 

La Pezzottese B riesce a portare a casa almeno il trofeo del 3° posto. 

La Sfida con Rione IACP termina 5-5, e grazie alle perfette esecuzioni dal dischetto di tutti gli effettivi della Pezzottese e delle numerose parate dello specialista Van Der Fufi, i calci di rigore diventano una mera formalità.

 

Pezzottese B-Rione IACP 

Marcatori: DBL (2), Lele, Monaco, Gherpardo.


Scrivi commento

Commenti: 0