· 

4° Torneo di Calcio a 5 Fiocco Bianco

Fase a Gironi 

Partenza sprint per la Pezzottese

La seconda partita della giornata inaugurale è il remake della prima gara della scorsa Edizione, le due squadre prendono parte alla manifestazione con il medesimo spirito di rivalsa. Legend deve cercare di conquistare finalmente il titolo, dopo due Semifinali perse in maniera rocambolesca, la Pezzottese deve riscattarsi dopo la scorsa sciagurata Edizione, in cui è stata capace di perdere tutte le partite della Fase a Gironi. Che la partita sia la più importante della serata lo si intuisce anche dal pubblico relativamente numeroso sugli spalti, nonostante la pioggia. L'arbitro De Siato fischia e dopo pochi secondi Elson si invola sulla fascia destra puntando la porta biancorossa, Renga però fa buona guardia e si oppone alla conclusione del numero 3 albiceleste. La Pezzottese fa girare bene palla, grazie ai movimenti incessanti e frenetici di tutti i suoi componenti e alle sapienti geometrie impostate da Alfredo De Luca e riesce a passare in vantaggio al 6' con Stellato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 13' i biancorossi raddoppiano con Sorà, al termine di un'azione da manuale a cui partecipano tutti i giocatori di movimento. I pezzotti sanno di dover chiudere al più presto la partita, nonostante le assenze di Salvi e Schiavo Legend resta comunque una delle squadre candidate alla vittoria e Rodrigo Monti e Vincenzo Fruggiero, anche se apparsi meno pericolosi del rapido incursore Elson, non sono certo facili clienti per la difesa biancorossa. Al 23' De Luca A. cala il tris con un tiro da fuori area che si spegne all'incrocio dei pali. Un minuto dopo però Elson accorcia le distanze con un bellissimo tiro a volo su invito di Gagliardi. Entrambe le squadre creano parecchie occasioni da rete ma il risultato non cambia e si va al riposo sul 1-3. Fabrizio Muto chiude la partita al 31' con una bella conclusione di punta che coglie impreparato Delle Femmine, ma Fruggiero la riapre cinque minuti dopo al termine di una triangolazione con Monti. Al 37' lo stesso Fruggiero sbaglia un tiro libero e perde un'occasione d'oro per ridurre il gap dagli avversari. Al 38' Muto segna il gol del definitivo 2-5. Negli ultimi minuti di gioco si ergono a protagonisti i due portieri che neutralizzano i tiri liberi di Carosi per la Pezzottese e di Monti per Legend lasciando invariato il risultato fino al triplice fischio finale. Il portiere della Pezzottese Francesco Renga con due gol subiti sale in cima alla Classifica Portieri, in attesa dei risultati delle altre partite.

 

Legend F.C.-Pezzottese Futsal 2004 2-5

Disputata il 16/04/12 alle 21.30

Legend F.C.: Delle Femmine, Elson, Sergio, Lebbioli, Gagliardi, De Crescenzo, Fruggiero, Monti.

Pezzottese: Renga, De Stefanis, De Luca A., Carosi, Sorà, Stellato, Muto, Cipullo.

Arbitro: De Siato

Marcatori: 6' Stellato, 12' Sorà, 23' De Luca A. (P), 24' Elson (L), 31', 38' Muto (P), 36' Fruggiero (L).

Note: Ammoniti De Crescenzo (L), De Luca A., Stellato (P). Spettatori: 56. Recuperi: 1t: 2'; 2t: 2'

MOM: Alfredo De Luca (Pezzottese).

 

Doppio De Luca e Super Renga, la Pezzottese vince ancora

La Pezzottese supera Monster Food con il risultato di 1-3 e sale a quota sei punti in Classifica. I biancorossi faticano parecchio a domare una formazione che effettua un asfissiante pressing alto e che ha diversi giocatori dotati di buona corsa. A causa dell'assenza di Capitan De Stefanis la Pezzottese schiera a fianco di De Luca A. Muto, lasciando così Sorà libero di svariare sul fronte offensivo. Monster Food ha riposato nella Prima Giornata e vive quindi tutta la pressione e allo stesso tempo l'entusiasmo della prima partita. Nella parte iniziale della gara, il dominio territoriale è della Monster Food, mentre il dato del possesso palla è favorevole alla Pezzottese. Fioccano occasioni da ambo le parti, ma i due portieroni, Francesco Perrelli per i blaugrana, e Francesco Renga per i biancorossi, fanno un'ottima guardia e neutralizzano tutti i tiri indirizzati verso le rispettive porte. A sbloccare la partita arriva al 10' il gol di Alfredo De Luca che intercetta un passaggio fuori misura di Sorà e spedisce la sfera all'incrocio dei pali, lì dove Perrelli non può raggiungerla. Dopo aver conseguito il vantaggio i pezzotti hanno subito due occasioni per raddoppiare che non vanno a buon fine. Nella seconda parte del primo tempo Monster Food intesifica il suo pressing, costringendo i biancorossi a limitarsi a ripartire in contropiede. Mantenendo la pressione nei pressi dell'area avversaria i blaugrana costringono Renga a fare gli straordinari creando un gran numero di occasioni da rete. Nonostante i molti capovolgimenti di fronte, il risultato non cambia e la prima frazione di gioco termina 0-1. Dopo un minuto della ripresa De Luca A., anticipa un giocatore avversario, percorre palla al piede, praticamente indisturbato, la metà campo avversaria e giunto nei pressi dell'area di rigore fa partire un bolide che si spegne alle spalle di Perrelli. Dopo aver trovato il gol del raddoppio i biancorossi cercano di gestire il risultato, addormentando il ritmo della gara, e facendo girare palla con la complicità degli avversari che non pressano alto come nel primo tempo. Al 33' i pezzotti trovano il gol dello 0-3 in uno dei loro rari affondi: il subentrato Cipullo (C.E.L.), mette Sorà nella condizione perfetta per segnare con un'assist al bacio. Due minuti dopo però Russo riporta a due i gol di svantaggio della Monster Food, approfittando di un errore di Sorà che permette ai blaugrana di trovarsi in superiorità numerica nei pressi dell'area di rigore avversaria. Il gol dà fiducia a Monster Food che inizia ad attaccare con maggior convinzione, lasciando inevitabilmente il fianco scoperto alle incursioni degli ospiti. La partita diventa più piacevole da guardare, le squadre si allungano e iniziano a giocare un calcio più propositivo. Nonostante ciò nulla riuscirà a modificare il punteggio, a causa del nervosismo delle due squadre e delle ottime prove dei portieri, fattore che merita un'ulteriore citazione data la sua importanza.

 

Monster Food Casapulla-Pezzottese Futsal 2004 1-3

Disputata il 23/04/12 alle 21.30

Monster Food: Perrelli, Pacetta P., Pacetta A., Sarniolo, Baratta, Motta, Vaiuso, Palmiero, Russo, Scudieri.

Allenatore: Gei

Pezzottese: Muto, Graziano R., Di Matteo, De Luca A., Carosi, De Blasio, Sorà, Stellato, Cipullo.

Arbitro: Campari

Marcatori: 10' 26' De Luca A., 33' Sorà (P), 35' Russo (MF).

Note: Ammonito Sorà (P). Spettatori: 60

MOM: Francesco Renga (P).

 

La Pezzottese asfalta La Loggetta

La Pezzottese conquista la terza vittoria del suo Torneo e sale in testa alla Classifica del Girone A, in attesa della supersfida di lunedì 7 con Horus Caffè, decisiva per decretare la prima del raggruppamento. A dispetto di quello che può suggerire il punteggio finale, i pezzotti hanno faticato parecchio per domare una squadra molto difficile da affrontare, che ha creato loro diversi grattacapi, risolti da un monumentale Renga. Il numero 12 biancorosso si è infatti reso protagonista di diversi interventi miracolosi, che mantengono il risultato sullo 0-0. La Pezzottese tenta di contrastare il buon momento degli avversari addormentando la partita con un insistito possesso palla. A sbloccare una situazione di sostanziale equilibrio arriva al 8' il gol di Andrea De Stefanis che riceve il pallone spalle alla porta, si gira rapidamente e batte Buonpane con una conslusione dalla fascia destra. Dopo la rete il tema del match non cambia, con La Loggetta che spreca parecchie energie per trovare il pareggio e la Pezzottese che gioca su ritmi molto bassi. Il gol dl raddoppio arriva al 24' con una vera e propria prodezza di Fabrizio Muto, che prende palla nella sua metà campo, supera due avversari e realizza lo 0-2 con un tiro angolato di esterno. Nel secondo tempo la Pezzottese chiude i giochi nei primi dieci minuti, portando il punteggio sullo 0-5. Al 30' De Luca A., impreziosisce la sua ottima prestazione con una rete di "rapina". Due minuti dopo Muto batte nuovamente l'estremo difensore avversario con una splendida conclusione di punta. Acquisito un risultato estramamente favorevole, l'unica preoccupazione della panchina della Pezzottese è non subire gol per poter continuare la corsa verso il premio di Miglior Portiere. Nonostante ciò i pezzotti riescono a mettere a segno altri quattro gol grazie all'ingresso in campo di uomini inizialmente seduti in panchina. Al 35' Stellato porta a i cinque le reti di distanza tra le due contendenti dopo aver dribblato anche Buonpane. Negli ultimi minuti l'ingresso di Carosi si rivela davvero efficace: il numero cinque biancorosso infatti nel giro di cinque minuti serve un'assista a Cipullo e mette a segno due reti, fissando il risultato sul definitivo 0-8

 

La Loggetta-Pezzottese 0-8

Disputata il 30/04/12 alle 20.30

La Loggetta: Buonpane, Villano, Mauro, Saldamarco, Pezzella, La Greca, Delle Femmine.

Pezzottese: Muto, Graziano R., De Stefanis A., De Luca A., Carosi, De Blasio, Sorà, Stellato, Cipullo E.L., Renga, Muto.

Arbitro: Fiumano

Marcatori: 8' De Stefanis A., 24', 32' Muto, 30' De Luca A., 35' Stellato, 46' Cipullo E.L., 47', 49' Carosi.

Note: Ammonito De Stefanis A. (P). Spettatori: 30

MOM: Alfredo De Luca (P).

 

La Pezzottese approda ai Quarti a punteggio pieno

La Pezzottese supera facilmente l'Horus Caffè e conclude a punteggio pieno il Girone A. Entrambe le squadre sanno di dover vincere per conquistare la possibilità di qualificarsi come prima in Classifica. La Pezzottese può contare su la rosa al completo, mentre Horus Caffè deve fare a meno di Luca Cipullo, squalificato, e di Masciandaro ed Esposito e scende in campo con soli cinque uomini. Ai biancorossi sono sufficienti appena due minuti per portarsi in vantaggio: De Stefanis svetta di testa e serve Muto che fulmina Ricciardi sulla fascia sinistra e mette il pallone al centro al termine di una lunga sgroppata, De Pascale non riesce a fare sua la sfera che termina sui piedi di De Luca che, a porta vuota, non deve fare altro che spingerla in rete. Horus caffè impiega meno di un giro di lancette per riportarsi in partita, sfruttando una serie incredibile di errori di tutti e cinque gli effettivi avversari, e il sinistro di Palombi che fredda Renga sul palo di sua competenza. La Pezzottese, assorbito il colpo, riprende in mano il pallino del gioco, coinvolgendo tutti i suoi uomini nella manovra. Horus Caffè si limita a ripartire in contropiede lasciando l'iniziativa offensiva alle sporadiche invenzioni dei suoi eccellenti solisti. Al 19' sarà però un'intuizione di Muto a rompere nuovamente l'equilibrio: il numero 0 biancorosso infatti anticipa Cecere e avanza indisturbato verso la porta avversaria che viola con una conclusione di punta. Un minuto dopo i pezzotti si portano sul 3-1 grazie alla rete di Tramontano, servito da un'intelligente assist di Materazzo. Al 24' Materazzo si ripete fornendo a De Luca A., la palle del 4-1, risultato su cui si chiude la prima frazione di gioco. La prima parte del secondo tempo è sostanzialmente equilibrata, con entrambe le squadre che non cercano di alzare il ritmo. La panchina lunga della Pezzottese però da sicuramente un grande vantaggio ai biancorossi, che grazie alla maggiore freschezza atletica chiudono i giochi già al 9' della ripresa. Al 33' Muto manda in rete Sorà, che veste i panni del rifinitore per il gol del 6-1 messo a segno da De Stefanis. Dopo aver subito il gol Horus Caffè spende il proprio gettone del time-out. Pochi secondi dopo la ripresa del gioco Cecere accorcia le distanze grazie ad una bella conclusione a girare sul secondo palo. Il gol fa capire ai biancorossi che gli avversari sono ancora vivi e che la partita è tutt'altro che conclusa. Horus Caffè, nel tentativo di riportarsi in partita commette diversi falli, regalando alla Pezzottese un tiro libero al 42'. Dai dieci metri va lo specialista Carosi che però si fa parare la prima conclusione da De Pascale, ma è bravo a beffarlo sulla ribattuta, portando il punteggio sul 7-2. Un minuto dopo Materazzo dopo aver lavorato per il bene della squadra trova la gioia personale con una conclusione dalla lunghissima distanza. Quarta vittoria in altrettante partite per la Pezzottese che si qualifica come prima e può sperare in un sorteggio benevolo per puntare alla Semifinali.

 

Pezzottese-Horus Caffè

Disputata il 07/04/2012 alle 21.30

Pezzottese: Graziano R., Renga, Muto, Cipullo E.L., De Stefanis A., De Luca A., Stellato, Sorà, Materazzi, Tramontano, Carosi.

Horus Caffè: De Pascale, Capobianco, Ricciardi, Palombi, Cecere.

Arbitro: Fiumano

Marcatori: 2', 24' De Luca A. (P), 3' Palombi (HC), 19' Muto, 20' Tramontano, 33' Sorà, 34' De Stefanis (P), 35' Cecere (HC), 42' Carosi, 43' Materazzi (P).

Note: Ammoniti De Stefanis, Sorà (P), Capobianco (HC). Spettatori: 40.

MOM: Alfredo De Luca (P).

 

Quarti di Finale

La Pezzottese schianta B & C Parrucchiere e vola in Semifinale

La Pezzottese approda in Semifinale dopo aver domato senza troppe difficoltà B & C Parrucchiere. La sfida valevole per i Quarti di Finale termina infatti con il risultato di 6-0. Mantenendo la sua porta inviolata Renga manda un chiaro messaggio a Francesco Palo, suo rivale nella corsa al Premio di Miglior Portiere. Il Capitano biancorosso Andrea De Stefanis è davvero scatenato in avvio di gara e ha bisogno di soli due minuti per mettere in chiaro le cose realizzando una doppietta. B & C Parrucchiere tenta di opporsi all'inarrestabile corsa dei suoi avversari, ma l'approccio alla gara della Pezzottese è da manuale, al 8' infatti Sorà chiude virtualmente i giochi siglando la rete del 3-0. Nonostante l'importante lavoro in fase offensiva di B & C Parrucchiere, i biancorossi terminano la prima frazione di gioco sul 4-0 grazie ad un gol messo a segno da De Luca A. sugli svlippi di un calcio d'angolo al 24'. Nel secondo tempo i pezzotti si limitano ad amministrare il vantaggio e a contenere la rabbiosa reazione degli avversari che non riescono ad andare in rete solo a causa dei numerosi legni colpiti e dell'ottima giornata di Renga. Una precisa punizione di Sorà al 47' e una sassata di Cipullo al 49' fisseranno il risultato finale sul 6-0. In Semifinale i biancorossi incontreranno la vincitrice dell'ultimo Quarto: Peter Hair o Di Pippo & Co.

 

Pezzottese-B & C Parrucchiere 6-0

Disputata il 21/05/2012 alle 22.30

Pezzottese: Graziano R., Muto, Cipullo E.L., De Stefanis A., De Luca A., Sorà, Carosi, Materazzo, Renga.

B & C Parrucchiere: Del Bene, Coppola, Furolo, Balletta, Toscano, Malatesta, Casapulla.

Arbitro: Bentivoglio; 1° Assistente: Fiumano

Marcatori: 2', 6' De Stefanis, 8', 47' Sorà, 24' De Luca A., 49' Cipullo E. L.

Note: Ammoniti: De Stefanis A. (P), Del Bene (B&C). Espulsi: Casapulla (B&C) per somma di ammonizioni. Spettatori: 30

MOM: Francesco Renga (P).

 

Semifinale

 

Dall'Inferno al paradiso in un secondo: Peter Hair alla seconda Finale consecutiva!

El partido del siglo, la partita del secolo: così è conosciuta la mitica Semifinale di Messico 1970 Italia-Germania terminata con il risultato di 4-3 per gli azzurri di Ferruccio Valcareggi al termine di un confronto pirotecnico durato 120’. A migliaia di chilometri di distanza dall’Estadio Azteca si è appena disputata una Semifinale che difficilmente resterà nella storia del Calcio, ma che è entrata a pieno titolo in quella del Torneo Fiocco Bianco. A contendersi l’accesso alla Finale sono Pezzottese e Peter Hair, le uniche tra le quattro semifinaliste ad averne già disputata e vinta una. La Pezzottese è partita come outsider e, grazie ad una difesa praticamente imperforabile e un gioco corale, è riuscita a garantirsi un posto tra le prime quattro, prospettiva difficilmente ipotizzabile alla vigilia. Peter Hair ha preso parte alla competizione con l’immane fardello del titolo vinto la scorsa Edizione, e ha facilmente dominato il proprio raggruppamento, giudicato come il più agevole dei 4, ma ha legittimato la sua presenza alle Semifinali eliminando ai Quarti la grande favorita Di Pippo & Co Assicurazioni. Nonostante l’entità della posta in gioco le due squadre partono davvero forte: la Pezzottese pressa a tutto campo, rendendo la vita difficile ai campioni in carica, ma non costruisce una trama di gioco coerente. Peter Hair non riesce ad imporre il proprio gioco in maniera continuata, ma ha bisogno soltanto della prima azione utile per passare in vantaggio. I quattro giocatori di movimento tessono una rete di passaggi che manda in porta Giulio Montano che, completamente dimenticato da Muto, giunge indisturbato davanti a Renga e sblocca il risultato. La Pezzottese dopo aver subito gol inizia ad entrare in partita e conquista con il passare dei minuti porzioni sempre più ampie di campo: Alfredo De Luca ha in pochi minuti due occasioni da rete che non riesce a concretizzare. In questa fase si gioca praticamente nella sola metà campo di Peter Hair, e De Stefanis concretizza il dominio biancorosso con un gran gol realizzato calciando poco dopo il cerchio di centrocampo. La partita diventa davvero piacevole da guardare per i circa 110 spettatori, con i biancorossi a condurre ancora il gioco seppur in maniera troppo frenetica e i bianco blu abilissimi a ripartire, quando possono, in contropiede, disegnando trame degne di un piccolo Barcellona. La Pezzottese mette insieme un numero impressionante di occasioni per passare in vantaggio, ma Peter Hair riesce ad opporsi con tutte le sue forze e crea un paio di palle gol sventate soltanto in extremis da Renga. Al 16’ Mister Merola chiama il time-out per i bianco blu. Lo stop sembra giovare alla Peter Hair ma quattro minuti dopo Materazzo mette a segno la rete del 2-1 per la Pezzottese al termine di un pauroso coast to coast. Peter Hair inizia a riemergere costringendo la Pezzottese a spendere il proprio gettone del time-out per riprendere fiato. Al 24’ Polisano mette i brividi alla panchina biancorossa, colpendo il palo, a Renga battuto, da posizione siderale. Dopo due minuti di recupero concessi dall’arbitro il primo tempo va in archivio sul risultato di 2-1. All’inizio della seconda frazione di gioco Peter Hair inizia a recuperare terreno, sfruttando un fisiologico calco fisico degli avversari, che decidono di pressare in maniera meno accentuata per creare spazi da sfruttare in contropiede. Il palleggio dei bianco blu è di alta scuola ma il computo delle occasioni da rete resta favorevole alla Pezzottese che, pur non avendo la stessa qualità, dimostra di avere una condizione fisica decisamente superiore. Il pareggio, pur non essendo nell’aria, arriva meritato al 34’, l’azione imbastita dalla formazione di Pietro Merola lascia infatti di stucco i giocatori della Pezzottese che si arrendono alla prodezza di Antonello Montano, che dimostra di meritare la testa della Classifica Marcatori. Dopo il 2-2 la Pezzottese inizia a scoprirsi, offrendo il fianco alle ripartenze avversarie, a beneficio dello spettacolo. Al 43’ la Pezzottese torna in vantaggio con un’azione in cui si rendono protagonisti De Luca-Sorà-Santonastaso, con quest’ultimo che firma il 3-2 con l’evidente complicità di Palo. Dopo il vantaggio i biancorossi commettono nuovamente l’errore di pressare con meno convinzione, lasciando alla Peter Hair spazio per costruire il suo gioco. Al 48’ l’arbitro Fiumano assegna un rigore alla Peter Hair per un fallo commesso ai danni di Antonello Montano. Sul dischetto si presenta Giulio Montano che batte Renga e fissa il risultato sul 3-3. La partita sembra ormai finita, ma nonostante la stanchezza le due squadre orientano il rubinetto della benzina in posizione “riserva” e cercano di portare a casa la partita evitando la lotteria dei rigori. Due minuti dopo il 50’ un giocatore in maglia bianco blu tocca il pallone con un braccio commettendo il sesto fallo dei suoi. Dai dieci metri si presenta lo specialista Carosi, che fredda Palo con un tiro al fulmicotone. Dopo alcuni secondo di estrema sofferenza i biancorossi chiamano il time-out, regalando di fatto un altro minuto agli avversari. Fiumano però decide per due minuti di recupero. E’ proprio al 54’ che Sagliocca veste i panni dell’eroe del giorno spedendo alle spalle di un mal posizionato Renga il pallone del 4-4 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La partita viene quindi decisa ai calci di rigore, con la Pezzottese che ha la grave colpa di essersi fatta raggiungere ben tre volte e con Peter Hair che invece ha sempre saputo riemergere, senza farsi scoraggiare dalle diverse situazioni in cui si è trovata in svantaggio. Ai rigori vince meritatamente Peter Hair, sfruttando al meglio l’inerzia a lei favorevole dopo aver raggiunto il pareggio all’ultimo secondo e la maggiore qualità generale dei propri rigoristi. Peter Hair con il passaggio del turno conquistato questa sera entra a pieno titolo nella storia e nella leggenda del Torneo Fiocco Bianco. I bianco blu sono infatti imbattuti dalla loro prima partita disputata nella scorsa edizione, hanno cioè disputato tredici gare senza conoscere sconfitta e sono l’unica formazione ad aver raggiunto due volte la Finale. Dopo una partita così non resta che fare i complimenti alle due squadre che si sono date battaglia per conquistare un traguardo prestigioso, tenendo sempre fede ai valori dello sport che contraddistinguono l’idea di fondo del Torneo Fiocco Bianco.

 

 

Pezzottese-Peter Hair 6-8 (d.c.r.)

Disputata il 30/05/12 alle 22.30

Pezzottese: Muto, Graziano R., De Stefanis A., De Luca A., Carosi, De Blasio, Sorà, Materazzo, Santonastaso, Cipullo E.L., Renga.

Peter Hair: Palo, Montano G., Montano A., Polisano, Sagliocca, Carta, D'Angelo.

Arbitro: Fiumano

Marcatori: 3', 48' [R] Montano G. (PH), 7' De Stefanis A., 20' Materazzo (P), 34' Montano A. (PH), 43' Santonastaso, 50' + 2' Carosi (P), 50' + 4' Sagliocca (P).

Note: Ammoniti Muto, Renga (P), Montano G. (PH).

Spettatori: 110

MOM: Alfredo De Luca (Pezzottese)

 

Sequenza Rigori

Pezzottese:

  • Santonastaso: parato
  • Carosi: rete
  • Sorà: palo
  • Materazzo: rete

Peter Hair:

  • Montano A.: rete
  • Polisano: rete
  • Sagliocca: rete
  • D'Angelo: rete

 

Finale 3° posto

 

La Pezzottese limita i danni: è podio!

La Finale per il terzo posto vede difronte due squadre partite inizialmente senza grosse ambizioni, e che, impresa dopo impresa si sono trovate ad un passo dalla Finale, uscendo solo contro le due squadre più forti e fortunate della competizione. La Pezzottese affronta la partita con la gran parte della squadra, mentre la Marian deve fare i conti con le parecchie assenze e la mancanza della reale voglia di conquistare un terzo posto che avrebbe comunque il sapore del fallimento. Oltre alla medeglia di bronzo, risultato impensabile alla vigilia della manifestazione, la Pezzottese punta alla conquista di due importantissimi premi individuali: il Miglior Portiere e il Miglior Giocatore. La diverse motivazioni fanno la differenza e dopo dieci minuti di gioco la partita può dirsi chiusa grazie alla doppietta di Sorà e alla rete di Muto. Durante il secondo tempo, oltre al terribile infortunio occorso a Carosi, c'è poco da segnalare, se non le reti di De Luca A., De Stefanis e la prima in una competizione Fiocco Bianco per De Blasio. La Pezzottese riesce quindi a portare a casa l'ambito trofeo con il rotondo risultato di 0-6, e, grazie alle super prestazioni di Renga e De Luca è molto probabile che riuscirà a centrare un tris davvero importante. Non ci resta che fare i complimenti al Ritorno della Marian per la sua sportività, perchè ha onorato fino all'ultima partita la manifestazione.

 

Il Ritorno della Marian-Pezzottese 0-6

Disputata il 04/06/12 alle 22.30

Il Ritorno della Marian: Iannone, Fava, Errico, Ferrone, Russo, Cipullo

Pezzottese: Graziano R., De Stefanis A., De Luca A., Carosi, De Blasio, Muto, Sorà, Cipullo E.L., Renga.

Arbitro: Bentivoglio

Marcatori: 2', 3', 34' Sorà, 10' Muto, 26' De Blasio, 30' De Luca A., 44' De Stefanis A.

Note: Ammonito Russo F. (M). Spettatori: 50

MOM:Alfredo De Luca (Pezzottese).


Scrivi commento

Commenti: 0